Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

La redazione fine e furba di Autismoincazziamoci promuove all’unanimità al rango di nuovo post il commento di Eye of Beholder, DANnato incazzato, fatto a questo articolo.

Non seguo più Emergenzautismo, nemmeno la sezione sulle ricette SGSC. Ne andava della mia salute mentale, già pesantemente condizionata da droghe, alcohol e film di Lucio Fulci.

Ne sono uscito e adesso mi sento meglio.

Devo però ammettere una sconfitta: per uscirne ho dovuto aspettare l’entrata in scena del

c'è cura e cura

, poi una bufala troppo grossa perfino per Emergenzautismo (!) (ci piacerebbe tanto conoscerla! NDR), e infine la confessione, da parte di una amministratrice, che nel portale mai avrebbero criticato il DAN.
Il rimpianto è grosso, perchè con alcune integrazioni, e soprattutto con la dieta SGSC, abbiamo visto in nostro figlio cambiamenti significativi, ma è palese che senza la supervisione di una autorità garante, non tanto sui benefici del protocollo quanto sui danni, tutto ricade sulla salute del malato.

Quindi aspetto con ansia che qualcuno si metta a spulciare come si deve il DAN, così quando Gesù riscenderà sulla terra per giudicare i vivi e i morti (ma forse anche più tardi), qualche pratica sarà accertata e condivisa.

Ammetto che ogni tanto, quando lo legge mia moglie, tiro gli occhi al monitor per carpire qualche parola. La dipendenza da speranza impossibile arriva anche a questo, ma si può sconfiggere.
Caro amico, se anche tu hai lo stesso problema, non scoraggiarti: c’è qualcuno che ce l’ha fatta (a staccarsi da Emergenzautismo NDR), e ti vuole aiutare.

Se leggendo EA ti sei mortificato perchè non hai capito UN CAZZO, non scoraggiarti, hai visto giusto perchè non c’è UN CAZZO da capire, si tratta di mero trial’n’error.
Se ti hanno fatto sentire colpevole per non aver fatto tutto ciò che si può fare per tuo figlio, comincia veramente a fare qualcosa per tuo figlio: giocaci, passaci più tempo possibile, sfracassagli i coglioni in puro stile ABA finchè non ti risponde, e per far questo spendi meno tempo possibile su EA e in generale davanti al pc.
Se davanti a EA ti sembra tutto troppo bello per essere vero, hai di nuovo visto giusto: lo sporco lo trovi tutto sotto il tappeto.

Se poi vuoi veramente cominciare il percorso biomedico, non farlo attraverso EA. Telefona agli amministratori, prendili (figuratamente) a sberle finchè non ti dicono tutto ciò che sanno, le cose positive ma soprattutto i danni.

Fidati di chi, come me, ha già scoperto con l’esperienza che la vasellina non può essere considerata solo un optional (questo cosa vorrà dire? NDR).

Caro amico, non sei solo: fatti sentire, dillo ad Eye, l’unico occhio che sa anche ascoltare.

EYE OF BEHOLDER

Informazioni su questi ad