NON SEGUO PIU’ EMERGENZAUTISMO…

La redazione fine e furba di Autismoincazziamoci promuove all’unanimità al rango di nuovo post il commento di Eye of Beholder, DANnato incazzato, fatto a questo articolo.

Non seguo più Emergenzautismo, nemmeno la sezione sulle ricette SGSC. Ne andava della mia salute mentale, già pesantemente condizionata da droghe, alcohol e film di Lucio Fulci.

Ne sono uscito e adesso mi sento meglio.

Devo però ammettere una sconfitta: per uscirne ho dovuto aspettare l’entrata in scena del

c'è cura e cura

, poi una bufala troppo grossa perfino per Emergenzautismo (!) (ci piacerebbe tanto conoscerla! NDR), e infine la confessione, da parte di una amministratrice, che nel portale mai avrebbero criticato il DAN.
Il rimpianto è grosso, perchè con alcune integrazioni, e soprattutto con la dieta SGSC, abbiamo visto in nostro figlio cambiamenti significativi, ma è palese che senza la supervisione di una autorità garante, non tanto sui benefici del protocollo quanto sui danni, tutto ricade sulla salute del malato.

Quindi aspetto con ansia che qualcuno si metta a spulciare come si deve il DAN, così quando Gesù riscenderà sulla terra per giudicare i vivi e i morti (ma forse anche più tardi), qualche pratica sarà accertata e condivisa.

Ammetto che ogni tanto, quando lo legge mia moglie, tiro gli occhi al monitor per carpire qualche parola. La dipendenza da speranza impossibile arriva anche a questo, ma si può sconfiggere.
Caro amico, se anche tu hai lo stesso problema, non scoraggiarti: c’è qualcuno che ce l’ha fatta (a staccarsi da Emergenzautismo NDR), e ti vuole aiutare.

Se leggendo EA ti sei mortificato perchè non hai capito UN CAZZO, non scoraggiarti, hai visto giusto perchè non c’è UN CAZZO da capire, si tratta di mero trial’n’error.
Se ti hanno fatto sentire colpevole per non aver fatto tutto ciò che si può fare per tuo figlio, comincia veramente a fare qualcosa per tuo figlio: giocaci, passaci più tempo possibile, sfracassagli i coglioni in puro stile ABA finchè non ti risponde, e per far questo spendi meno tempo possibile su EA e in generale davanti al pc.
Se davanti a EA ti sembra tutto troppo bello per essere vero, hai di nuovo visto giusto: lo sporco lo trovi tutto sotto il tappeto.

Se poi vuoi veramente cominciare il percorso biomedico, non farlo attraverso EA. Telefona agli amministratori, prendili (figuratamente) a sberle finchè non ti dicono tutto ciò che sanno, le cose positive ma soprattutto i danni.

Fidati di chi, come me, ha già scoperto con l’esperienza che la vasellina non può essere considerata solo un optional (questo cosa vorrà dire? NDR).

Caro amico, non sei solo: fatti sentire, dillo ad Eye, l’unico occhio che sa anche ascoltare.

EYE OF BEHOLDER

About these ads

Pubblicato il 2 novembre 2010, in MAGIA NERA, TESTIMONIANZE con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. “la vasellina non può essere considerata solo un optional”
    ? ? ??
    ha ha

  2. Eye of the Beholder

    Fidati di chi, come me, ha già scoperto con l’esperienza che la vasellina non può essere considerata solo un optional (questo cosa vorrà dire? NDR)

  3. Eye of the Beholder

    Ricordare la bufala ha in sè poco valore, ma permette di ricodare per l’ennesima volta la volontà catastrofista degli amministratori di EA. Vado a memoria: un utente postava un link Youtube di parte di una intervista ad un famoso medico che si chiedeva ironicamente come fosse stato possibile che lui e il suo team non si fossero accorti di aver inavvertitamente inoculato attraverso i vaccini cancro/HIV/altra malattia mortale in milioni di esseri umani inermi (era infatti impossibile e si sentivano chiaramente risate del pubblico in sottofondo in reazione alla battuta del professore). Questa informazione ironica veniva fatta passare per seria dall’utente Youtube, postata come tale su EA, scatenando la solita furibonda invettiva collettiva contro Big Pharma e i Poteri Occulti. Vedevo che nessun amministratore interveniva per dare pace a quelle pecorelle smarrite, così l’ho fatto io. Invece di un sentito ringraziamento, sono stato redarguito.
    Big Pharma ha collusioni col mondo politico da far paura, ma attaccarla con queste prove comprate un tanto al chilo al mercato rionale fa ancora più paura.

    Però quello che più dovrebbe far riflettere, secondo me, non è tanto l’ennesima bufala che compare su EA quanto la confessione dell’amministratrice.

  4. Ho capito alla bufala a cui eye si riferiva, ma ripeto ormai da un anno che sono i risultati che devono parlare: in questo mondo purtroppo per noi ci vivo da più di tre anni, il sito si dovrebbe chiamare , secondo le promesse dei vari santoni, “abbiamo fatto uscire dallo spettro 15 bimbi e ve lo proviamo”, ma purtroppo, soprattutto per i bimbi, niente accade e i santoni/settari/omeopati/saltimbachi/dottori giornalisti, non giornalisti/ etc…ancora vendono la loro merce, bah…… sicuramente hanno vita facile questi signori se il NPI medio (io direi mediocre più che altro) dice:” se siete credeti affidatevi al Signore)”, (ricordo che i famosi dibellisti sono stati presi a calci nel sedere perchè contro le loro pozioni magiche si è schierata una serie di oncologi con le palle fumanti che hanno dimostrato che il famoso trattamento era un’emerita caxxata)…..comuque non mi stupisco che questo sito vada così bene nonostante i risultati siano così scarsi (almeno quelli ecclatanti, quelli tanto pubblicizzati dai vari settari convertiti)…se pensiamo che in italia abbiamo un presidente del consiglio che gioca al bunga bunga con le minorenni, ci stà che i cittadini di questa nazione credano alle favole delle improvvise guarigioni…contenti loro..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 569 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: