Lascia un commento

4 commenti

  1. ketty

     /  15 novembre 2009

    almeno a lei hanno detto che l’aba non va bene perchè troppo addestrativo….la mia psichiatra, quando le ho detto che era nostra intenzione fare ABA, ha risposto:” Non la conosco…mai sentita…cos’è?”

  2. Paperinik

     /  14 novembre 2009

    Solidarietà anche da parte mia…..

    “E assolutamente niente ABA (tantomeno a scuola) perchè è un metodo troppo duro, che va bene per le scimmie, che fa diventare dei soldatini, che impedisce la spontaneità, che serve per i casi gravi e non c’entra con mio figlio.”
    Gravissimo poiché l’Aba è la prima terapia consigliata dalle linee Sinpia. Non fa diventare dei soldatini e va benissimo anche non nei casi gravi. Anzi l’aba secondo me , può funzionare pure con i NT.

    “Ho scoperto da poco questo sito, non ho letto tutto e forse la mia considerazione è troppo affrettata, ma mi sembra che voi ce l’abbiate troppo con certi personaggi (che – dopotutto – i genitori che ci credono e che se lo possono permettere, scelgono liberamente, sotto la propria responsabilità) e troppo poco con gli altri, quelli istituzionali, che invece hanno precise responsabilità sociali e che rappresentano la tappa obbligata di chi non ha tanti soldi.”
    AMEN

  3. Gianni Papa

     /  14 novembre 2009

    Faccio un esempio shakespeariano.

    L’ottusità va combattuta da qualunque parte provenga: rendersi conto del marcio in Danimarca, non significa doversi per forza trasferire in Svezia, perché la Svezia potrebbe essere più marcia ancora.

  4. angy

     /  14 novembre 2009

    Allora vediamo chi puo’ sciogliere la matassa, io onestamente non so piu’ cosa pensare.tutta la mia solidarieta’ a Donatella,compagna di sventura.
    Angy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: