WEB-CONVEGNO: FACCIAMO SPOT!!!

Continuando la politica dell’abbattimento dei costi, Autismoincazziamoci chiede a tutti i navigatori di dare il proprio contributo a pubblicizzare il web-convegno dell’8-10 ottobre 2010.

Come fare? Girate un video con la webcam, video-fotocamera in cui si spieghi perché è importante che i convegni si facciano via web e che i soldi pubblici vengano impiegati in altro.

Basta un pensiero, una frase, uno slogan!

Quindi, mettete il piccolo video (max 30 secondi) su videoincazziamoci!!! Segnalatecelo e segnalatelo a quanti più siti potete!!!

Il successo del web-convegno dipende anche da voi!

Advertisements
Lascia un commento

2 commenti

  1. Autismo Incazziamoci

     /  11 settembre 2011

    il web convegno alla fin fine è stato un autentico fallimento e non è mai avvenuto

  2. marcello

     /  11 settembre 2011

    saranno anni che mi “sgolo” a cercare di far capire a chi organizza questi “raduni”, convegni ed affini, che se i genitori possono “partecipare” sono in una condizione di “vantaggio” rispetto alla stragrande maggioranza del nostro “mondo” (passatemi la forzatura please), così come insisto sul fatto che anche se solo un genitore partecipa per “conoscenza” a qualche informazione, questa può essere un’arma a doppio taglio, conoscenza che passa per un soggetto solo di altri che ruotano intorno al “problema”.
    le info devono essere riportate ed a volte con “opinioni” diverse fra genitori o conviventi vicino al ragazzo, possono acutizzare diversità di vedute.
    con le tecnologie presenti, non credo sia molto difficile condividere con chi purtroppo non può per motivi diversi, presenziare questi eventi.
    Scrive uno che, crede senza se e senza ma, lo scambio diretto di esperienza è la spinta propulsiva di tutto il lavoro che c’è da fare con i nostri ragazzi, quindi anche il vivere in “comunità” protette, o momenti comuni con genitori, gruppi, volontari.
    grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: