MICROFONO APERTO AD AUTISMOINCAZZIAMOCI

Visto che sto via per qualche giorno, lascio questo post “vuoto” in modo che chiunque possa inserire il commento che più preferisce.

I commenti di persone che non lo hanno mai fatto non saranno visibili subito, ma prometto che – quando torno (cioè sabato) – “accetterò” qualunque commento, tranne quelli che possano dare adito a conseguenze penali 😛

Naturalmente, è preferibile leggere commenti sensati: mi piacerebbe essere piacevolmente sorpreso da una discussione intelligente.

Advertisements
Lascia un commento

1 Commento

  1. vanessa

     /  6 giugno 2012

    Oggi si sa, tutti scrivono libri. In particolare le attrici, le conduttrici, le bellone. Ilaria d’amico ha rilasciato un’intervista per pubblicizzare il suo capolavoro. Parla di un uomo attraente e fortunato che non ha vissuto sciagure ma che ricerca la solitudine e si isola mandando all’aria grandi occasioni di successo e di amore. Perché “in fondo la depressione è una forma di autismo: sei in contatto con te stesso”. Io vorrei sapere, visto che i giornali sono sempre più pieni di queste offensive scemenze pronunciate dai vips, che cosa ci stanno a fare le associazioni e come mai non ne ho mai sentita una pretendere scuse, rettifiche o chiarimenti. Potresti farlo almeno tu gianni da questo blog?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: