SALVADANAI

GRANDE CONSULENTE ABA

Advertisements
Articolo precedente
Lascia un commento

6 commenti

  1. mammam

     /  8 giugno 2013

    Credo che sia il momento di distruggere perchè c’è poco da salvare nel sistema in cui ci troviamo. A parte la persona singola che è onesta o meno, è sicuro che se non lo è non abbiamo nessun tipo di difesa. Questo di sicuro non è l’unico sistema di diffusione possibile dell’aba, anche se è l’unico in questo momento. Spero che questa ironia feroce porti noi genitori a riflettere e a trovare altre strade. Siamo noi che dobbiamo trovarle, se questa situazione non ci piace. La soluzione non verrà dall’alto.

  2. Laura

     /  3 giugno 2013

    Forse ci sono consulenti Aba incompetenti come purtroppo in tutti i settori, ma ci sono anche quelli preparati competenti sensibili di sostegno non solo al bambino ma anche a tutto il resto della famiglia, ringrazio di aver trovato il nostro consulente.

  3. silvia

     /  23 maggio 2013

    Sono d’accordo con Patrizia. Sono un’educatrice, cerco materiale da poter utilizzare con i miei utenti e mi imbatto in un fumetto senza alcun senso…veramente utile…! se questo è un luogo per sfoghi personale (legittimo) cambiate il nome al sito.

  4. Patrizia

     /  19 maggio 2013

    Stiamo imitando “In treatment”? Io non sono una psicologa e penso neanche Lei e mi sarebbe piaciuto non rispondesse con una domanda. In ogni caso, per me, e’ irritante perche’ distruggere e ironizzare costantemente su tutti i possibli trattamenti senza dire apertamente quale e’ l’alternativa sembra mirare solo solo a una disperazione condivisa….grazie ma vorrei qualcosa di piu’ per la mia bimba.

  5. Gianni Papa

     /  18 maggio 2013

    E’ vero. E’ molto irritante. Dì pure perchè.

  6. Patrizia

     /  18 maggio 2013

    Questo sito sembra diventato una specie di sfogo personale continuo…..privo di qualsiasi utilita’. Lo consultavo spesso per informami al meglio per la mia nipotina ma ora e’ un senza senso irritante. Perche’ non cominciamo a scambiarci opinioni su cose che funzionano, condividiamo problemi contingenti per vedere se qualcuno ha trovato soluzioni possibili?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: