però io ve lo devo da dì…

Una chelazione? Meglio una colazione!

Una chelazione?
Meglio una colazione!

…che a me l’approccio biomedico m’ha fatto meravije. Ciavèvo ‘n fijo che nun parlava e mò parla. Prima diceva “ggggh gggggh” e mò dice aò… E’ certo che li miglioramenti nun se possono vedè dentr’ a un attimo, ma ce sono stati. Prima me dava pizzichi forte forte e ora mi dà pizzichi piano piano. Prima nun me guardava manco a pagarlo e mò guarda li soldi se lo pago. Prima era sempre ncazzato, strillava perché je faceva male la panza… e mò nun strilla ma mi dà i pugnetti nello stòmeco. Fanno un po’ male aò ma i miglioramenti so’ grandi. E ho sentito di bambini che prima nun parlàveno e mò dicono “aò” altri bambini che dicèveno “aò” e mò dicheno “Mizzica” (so’ un po’ scesi, ma chi se ne frega). Altri bambini che nun facevano la cacca ner vasino e adesso nun la fanno ma ce vanno vicini, altri che stanno attenti, che fanno quello che dicono li genitori.

Insomma l’approccio biomedico è na caterva de miracoli che solo chi l’ha provato lo po’ dì. L’emergenza dell’autismo può essere sconfitta facendo fa’ la fame a li bambini, facendoli deperì, chiudendoli nelle bombole iperbariche che nun scòppieno, facendoje infilà nel braccio aghi de la chelazione e facendoje dì alla scuola: aò mì fijo fa na dieta che l’ha fatto resuscità…

Noi siamo li genitori e decidiamo de faje fà sta dieta, de faje mette li siringoni dentr’ al braccio e siamo pure ‘n fila per le staminali de la stamina fundescion… chè ciànno detto che dentro a la stamina ce stanno de le persone che ce seguono pe’ la chelazione pe’ l’iperbarica e pe magnà le uova de verme…

E noi ce fidiamo, perché noi siamo fidati.

Ermanno er mejo

Advertisements
Articolo successivo
Lascia un commento

2 commenti

  1. Paolo

     /  9 luglio 2013

    Ahahahaha, carino il post, ho sorriso persino io 🙂

    Però devo farti un appunto per quanto riguarda la cancellazione di alcuni commenti. Ti cito: “Qui no: a parte le dovute eccezioni (non sono ammessi gli attacchi personali e gli spot pubblicitari evidenti) non viene bannato nessuno e non viene cancellato nessun messaggio…”.

    Non avevo attaccato nessuno e non ho fatto nessuno spot pubblicitario. Avevo semplicemente corretto una informazione che non ritenevo corretta.
    Comunque non vedo nulla di diverso dai forum che citi nel post da cui ho estrapolato la tua frase. Chi non è allineato al pensiero unico, censura, via il post.

  2. Patrizia

     /  8 luglio 2013

    Carino…non capisco perche’ in romano da Romoletto, il prossimo in lombardo per favore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: